01:34 min

ultimora

Darmian: “Vinto contro un’Atalanta forte, tre punti fondamentali. Nell’occasione da rigore…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

In zona mista il giocatore nerazzurro ha parlato della vittoria di Bergamo e dell'occasione che ha portato al rigore poi segnato da Calhanoglu

Matteo Darmian,in zona mista a Bergamo, ha parlato con i giornalisti dopo la vittoria sull'Atalanta iniziata da un rigore che si è procurato proprio lui. «Abbiamo vinto contro un avversario forte, siamo stati bravi a portare a casa tre punti fondamentali per noi. Nella mia carriera ho sempre cercato di lavorare e mettermi a disposizione della squadra, cercare di dare il mio contributo. Avere fiducia di società e compagni mi dà la forza di migliorarmi giorno per giorno», ha spiegato il calciatore.

«Questa partita è stata preparata con la stessa attenzione e la stessa determinazione di tutte le partite importanti. Lo sappiamo e lo stiamo dimostrando. Sull'azione da gol nell'occasione del rigore ci ho creduto, ho visto lo spazio e ho cercato di buttarmi dentro. Calhanoglu ha messo una grande palla e sono riuscito quanto è bastato per anticipare il portiere avversario», ha concluso il difensore nerazzurro.

(Fonte: SI)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.