00:20 min

ultimora

Darmian al fantacalcio? Cosa cambia e cosa fare dopo l’arrivo di Pavard

È periodo di aste al fantacalcio e di scambi per chi l’ha già fatta: ecco cosa fare con Matteo Darmian dopo l'arrivo di Pavard

È periodo di aste al fantacalcio e di scambi per chi l’ha già fatta. Il sito specializzato SOS Fanta ha risposto così alle numerose domande in arrivo su Matteo Darmian dopo l’arrivo di Benjamin Pavard all’Inter.

“Darmian da svincolare? No. È un jolly importantissimo per Simone Inzaghi, prima giocava esterno a destra, dopo l'addio di Skriniar era diventato il braccetto titolare. Adesso parte come vice-Pavard, ma è molto affidabile e può trovare spazio anche a sinistra in caso di turnover di Bastoni (è sicuramente più pronto del giovane Bisseck). Da mettere a volte anche se non dovesse partire titolare: può comunque subentrare, avrà il suo spazio specialmente in campionato. Per chi deve fare l'asta si può prendere a pochissimo dopo aver preso Pavard”, si legge.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.