Reduce dal successo dell'Europa League con il Manchester United, Matteo Darmian ha parlato a TMW Radio circa il suo futuro, con l'Italia considerata possibile destinazione:
ultimora
Darmian: “Futuro? Ho due anni di contratto, ci sarà modo e tempo. Mourinho e Ibra…”
Il terzino del Manchester United dribbla le domande sul futuro
"Non lo so, sinceramente ho due anni di contratto e penso sia inopportuno, dopo una vittoria così bella, parlarne. Ci sarà modo e tempo. Ci godiamo questa vittoria, pensiamo alle vittime".
MOURINHO -"Non è per piaggeria, ma giocare nello United implica tanta concorrenza, questo lo sapevo ed era consapevole, ho cercato di fare il mio. Con tutte le partite che abbiamo giocato quest'anno c'era spazio per tutti. Logicamente bisognava dimostrare di poter far parte di questo gruppo. Sono riuscito a raccogliere i frutti, sono contento, Mourinho - non lo dico io - è un vincente, da inizio dell'anno si sono visti dei risultati e dei miglioramenti".
IBRAHIMOVIC -"Quando hai un giocatore come Ibra, con tale mentalità, ti dà sempre una mano. È importante avere giocatori così. Lui voleva giocare questa partita, davanti alla sua gente. Un infortunio così brutto ha fatto sì che non ci fosse, merito suo se siamo arrivati qua e questa vittoria è per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA