00:44 min

ultimora

Italia, Darmian: “Contava vincere, adesso pensiamo a lunedì. In Germania…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il calciatore nerazzurro ha segnato il primo gol contro la Macedonia del Nord e la Nazionale ora deve fare risultato contro l'Ucraina

Un suo gol per sbloccare la partita, la vittoria dell'Italia per 5 a 2 contro la Macedonia del Nord. Ai microfoni di Skysport, Matteo Darmian ha parlato di questa serata: «Conoscevamo le difficoltà di questa partita. Con la giusta attenzione e determinazione siamo riusciti a sbloccarla abbastanza presto e poi ci siamo portati un vantaggio di tre gol, abbiamo lasciato qualcosina nel secondo tempo ma siamo stati bravi poi a riprendere la partita».

-Ansia nel secondo tempo forse? 

Non so se sia trattato di questo. Sopra di tre gol potevamo gestire meglio senza farli rientrare in partita. Era importante vincere, l'abbiamo fatto, adesso pensiamo alla partita di lunedì. 

-Contro l'Ucraina è da dentro e fuori, cosa succederà in questi giorni fino a lunedì? 

Si deve andare in Germania puntando alla vittoria, non possiamo gestire. Avremo possibilità di recuperare energie e di preparare nel migliore dei modi la partita. 

(fonte: Skysport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.