ultimora

Darmian: “Mercato? Non ci penso, poi è presto per parlarne. Mou…”

Matteo Darmian è stato intervistato da Sky ed ha parlato anche delle voci che lo vorrebbero nella lista dei cedibili di Mourinho.

Simona Castellano

È stato a lungo accostato all'Inter nell'ultima sessione di mercato e si dice che Mourinho voglia cederlo. Matteo Darmian è stato intervistato da Sky Sport durante il ritiro della Nazionale ed ha parlato anche di mercato.

Queste le sue parole: "È sempre bello far parte del gruppo della Nazionale, è sempre un orgoglio rappresentare il nostro Paese e lo facciamo con grande motivazione. Paura di perdere la Nazionale? Quando non si gioca è normale che ci sia questo rischio, ma ho sempre lavorato duro e in queste ultime settimane ho giocato di più, sono contento di essere qui oggi. Sono tra i cedibili di Mourinho? Sono cose che anch’io ho letto ma non credo siano vere. Io vado avanti per la mia strada, lavorando e cercando di migliorare, cercando di metterlo in difficoltà con le scelte per la formazione e poi basta, al mercato non penso e penso sia presto per pensarci”.

(Fonte: Sky Sport)