00:34 min

ultimora

Darmian: “Mourinho? Avrà già pianto in una delle sue vittorie. Ibrahimovic…”

Eva A. Provenzano

Il terzino, che si dice piaccia molto all'Inter, ha parlato dopo il pari con il Celta Vigo che manda alla finale di Stoccolma lo United

Nel Manchester United di Mourinho gioca anche Matteo Darmian e il terzino è anche uno degli obiettivi dell'Inter per la prossima stagione. Dopo il pari in semifinale di Europa League contro il Celta Vigo, il club inglese ha conquistato (visto lo 0-1 dell'andata) la finale di Stoccolma e giocherà contro l'Ajax. Il giocatore igaliano ha parlato ai microfoni di SkySport24. Ecco le sue parole

-Finale pazzesco a Manchester e lo United è andato in finale, ve lo aspettavate?

Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. Siamo andati in vantaggio nonostante fossimo andati in sofferenza, poi non siamo riusciti a chiuderla e siamo andati in difficoltà quando è arrivato il loro gol del pareggio. Poi per fortuna siamo riusciti a centrare la finale.

-A cinque minuti il gol del pareggio e sei minuti di recupero, Mou ha pianto, lo avevi mai visto piangere?

Credo che lo abbia fatto quando ha vinto qualche trofeo importante. Per noi era importante andare in finale, adesso pensiamo alle ultime due gare del campionato e poi torneremo a pensare a quest'ultima gara.

-Sentito peso dell'EL per quello che dice Mou?

Noi ci dobbiamo preparare perché l'Ajax ha tanti giovani che giocano bene il calcio, dobbiamo vincere perché avremmo la possibilità di giocare in Champions League l'anno prossimo ed è l'obiettivo minimo per questa società.

-Festa con Conte domani?

Sono vicini a conquistare il titolo e conoscendo il mister caricherà i suoi per chiudere il discorso campionato.

-Ibrahimovic lo avete sentito?

No, sicuramente ci manca. Gli abbiamo scritto subito dopo l'infortunio, è un giocatore importante e sappiamo quanto è forte come giocatore e come uomo e farà di tutto per tornare subito. Ci saranno tanti ragazzi che non potranno giocare la finale e giocheremo anche per loro, è una motivazione in più.

(Fonte: SS24)