Le dichiarazioni del giocatore nerazzurro rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della vittoria dell'Inter sul campo dell'Atalanta
Quinta vittoria in trasferta per l'Inter che espugna il campo dell'Atalanta. Al termine della gara Matteo Darmian ha commentato la vittoria ai microfoni di Dazn: "Il passaggio di Calhanoglu? Ogni tanto in allenamento proviamo diverse soluzioni, anche per il terzo per arrivare in area avversario, ho visto che c'era lo spazio e Calha con le qualità che ha, ha messo una grande palla. Siamo riusciti a sbloccare una partita complicata. Il mio atteggiamento? Penso che giocare in un club importante come l'Inter è sempre un piacere, normale che ci sia tanta concorrenza, però ci sono tante partite e vogliamo andare avanti in tutte le competizioni. Io cerco di mettermi a disposizione della quadra, mi fa piacere avere la fiducia dei compagni, questo aiuta".
"L'antagonista dell'Inter? Non lo so, sono tutte squadre forti, noi dovremo pensare a noi stessi. Siamo sulla strada giusta, siamo partiti bene, magari abbiamo lasciato qualche punto con Sassuolo e Bologna, però siamo sulla strada giusta. Dobbiamo guardare a noi stessi, quello che faremo in campo darà il verdetto finale. Adesso siamo concentrati sulla partita con il Salisburgo, una gara importantissima".