- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Tra gli obiettivi di mercato a gennaio dell'Inter c'è anche il terzino del Manchester United Darmian. In vista del derby tra Juve e Torino l'ex granata ha parlato della sfida ma anche del suo futuro: "È cambiato un allenatore, sono cambiati i metodi di lavoro. E poi giustamente un tecnico deve fare le sue scelte, noi giocatori dobbiamo saperle accettare. Io ho fatto quello che faccio sempre: lavorare e cercare di migliorare finché non mi capitasse l’opportunità di mettermi in mostra. Sono contento di scendere in campo con regolarità, ora. Qui mi trovo molto bene. Le voci di un mio ritorno in Italia? Leggo anche io giornali, ma penso solo a giocare".
Su Belotti: "Per come la sto vivendo io, sì, gliela consiglierei la Premier. Ma lo farei con tutti: può essere positiva e costruttiva, per la vita di un calciatore. E poi la Premier League viene vista come il campionato attualmente più bello al mondo. Ho la fortuna di aver conosciuto Andrea in Azzurro: è un grande attaccante, si merita quello che sta facendo. Sono molto contento che abbia rinnovato con il Toro, vuol dire che si trova bene e che la società crede in lui".
Sul derby tra Juve e Torino: "Una vittoria granata sarebbe un bel regalo, ma il Toro potrebbe farmi un altro bellissimo regalo. Mi piacerebbe rivederlo in Europa, a fine stagione. Ecco, quello è il mio desiderio per la squadra granata, che continuo a seguire molto. D’altra parte, ripeto, mi è rimasta nel cuore. Non posso che augurarle il meglio".
(Toro.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA