- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Darmian: “Skriniar darà il 100%. Contento che il gol sia servito per nostro obiettivo”
Protagonista della partita contro l'Atalanta, ha trascinato con un gol in semifinale di Coppa Italia l'Inter. Così Matteo Darmian è stato l'uomo del post partita, anche su Skysport. Queste le parole del giocatore:
-Anche bomber oggi...
Si una bella soddisfazione, volevamo passare il turno, ci tenevamo. Siamo scesi in campo con questo atteggiamento e abbiamo fatto di tutto per ottenere quello che volevamo. Sono contento che il gol sia servito a questo.
-Skriniar alla fine è rimasto, lo avete visto ad Appiano: come affronterà il resto del campionato?
Penso che nessuno di noi abbia dubbio sulla sua professionalità, è un grande ragazzo, lo conosco da due anni e mezzo e ci metto la mano sul fuoco, darà tutto fino a fine stagione, sempre il massimo, il cento per cento e lotterà insieme a tutti noi per raggiungere gli obiettivi che abbiamo.
-Quali sono i tuoi difetti?
Meglio camuffarli e non dirli. Poi mi metto a disposizione della squadra e cerco di dare il mio contributo quando vengo chiamato in causa per raggiungere gli obiettivi.
-Hai segnato un gol da fuori posizione... Come fai ad avere sempre la riga perfetta durante le partite?
La cera sui capelli e basta. Poi sul fuori posizione del gol: ci sta, ci sta che mi seguano da uomo e con la qualità si possono sorprendere. Quando ho anticipato a metà campo ho pensato che potesse essere il momento giusto ed è andata bene.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA