Le parole di Matteo Darmian a Inter TV: "Mi fa piacere aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Cerco di lavorare duro e mettermi a disposizione. Farmi trovare pronto. Se poi arriva il gol va sempre bene. Sapevamo che il Verona era un avversario ostico e che sarebbe venuto a giocarsela. Siamo entrati in campo determinati. Magari non è stata la nostra migliore partita, quello che conta a questo punto sono i punti e vincere le partite. Un altro passo verso il nostro obiettivo, mancano sempre meno partite. Dobbiamo tenere duro".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
INTER TV
Darmian: “Conta solo vincere. Poi niente, speriamo che arrivi prima possibile…”
Concentrarsi sulle partite che mancano, cercando di non guardare troppo il traguardo (sempre più vicino): è questa la chiave dei nerazzurri, spiegata da Darmian.
Il traguardo
"Traguardo più vicino? Manca ancora qualche partita, dobbiamo guardare noi stessi e pensare a noi. Poi niente, speriamo che arrivi il prima possibile questo traguardo. Di nuovo assist di Hakimi? Haki mi ha dato una bella data, ho cercato di dare il massimo e di buttarla dentro. A Napoli volevo restituirgli il favore ma non ci sono riuscito. Oggi è andata bene".
(Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA