FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

D’Aversa: “Conte vuole vincere: non me ne voglia Inzaghi, ma tifo per lui”

D’Aversa: “Conte vuole vincere: non me ne voglia Inzaghi, ma tifo per lui” - immagine 1
Le parole del tecnico: "Non me ne voglia il mio amico Inzaghi, ma faccio il tifo per Antonio. È il padrino di mia figlia, spesso siamo andati in vacanza insieme"
Marco Astori Redattore 

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha concesso un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera nella quale ha parlato della squadra toscana e non solo: "Ci sono tanti giovani forti. Solo da noi Fazzini, Viti, Colombo, Esposito, Pellegri. Ma farli giocare è sempre difficile. A noi allenatori vengono chiesti punti e questo ci spaventa. Conte? È il migliore a ricostruire, lo dice la sua storia. Lui non vuole partecipare, vuole vincere.

D’Aversa: “Conte vuole vincere: non me ne voglia Inzaghi, ma tifo per lui”- immagine 2

Lo può fare, perché ha una squadra forte e non ha le coppe. Non me ne voglia il mio amico Inzaghi, ma faccio il tifo per Antonio. È il padrino di mia figlia, spesso siamo andati in vacanza insieme. Ci conosciamo a Siena, io giocatore e lui in panchina. Ricordo una preparazione da marines, mai sofferto così tanto. Da neopromossa pareggiammo a Udine, ci sembrò un gran risultato. Lui però era arrabbiato. Ti mette in una condizione fisica e mentale che va oltre