02:22 min

ultimora

David, l’agente è a Milano: segnale di mercato che riguarda anche l’Inter?

Fabio Alampi Redattore 
L'attaccante canadese, uno dei profili più seguiti d'Europa, dopo quattro stagioni potrebbe lasciare il Lille

Jonathan David è uno degli attaccanti più seguiti d'Europa: canadese, classe 2000, dopo 4 stagioni costellate di gol potrebbe lasciare il Lille per spiccare il volo in un top club, e il suo nome è da tempo segnato sull'agenda di numerose big, italiane comprese. L'Inter lo monitora con grande attenzione da diversi anni, senza però aver mai affondato il colpo. Ma chissà che lo cose non possano cambiare in estate: il suo agente, infatti, ha lasciato quello che potrebbe essere interpretato come un indizio di mercato.

Nikos Mavromaras, procuratore di David, su Instagram ha postato alcune stories che documentano la sua presenza a Milano. Che il suo sia stato un viaggio di lavoro? Oltre ai nerazzurri, l'attaccante canadese piace parecchio anche a Milan e Napoli. Per lui, in questa stagione, 23 gol fra tutte le competizioni.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.