ultimora

David Garth twitta (e festeggia) già  da nerazzurro: “Benvenuto inaspettato, grazie!”

FCINTER1908.it ve lo ha svelato in anteprima, per primi abbiamo scovato il nome del nuovo direttore commerciale dell’Inter, David Garth, in arrivo dal Manchester United esattamente come l’attuale CEO nerazzurro Michael Bolingbroke....

Dario Di Noi

FCINTER1908.it ve lo ha svelato in anteprima, per primi abbiamo scovato il nome del nuovo direttore commerciale dell'Inter, David Garth, in arrivo dal Manchester United esattamente come l'attuale CEO nerazzurro Michael Bolingbroke. Dopo 5 anni alle dipendenze dei Glasgow Rangers, e 6 assieme ai Red Devils, Garth inizierà una nuova avventura in Italia e all'Inter. Lo ha confermato lui stesso, con carica ed entusiasmo, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter.

La sua storia con l'Inter avrà inizio il prossimo marzo, ma intanto, in pochi caratteri, Garth ha voluto rispondere alla serie di messaggi di benvenuto ricevuti negli ultimi giorni, da quando il suo nome è stato scoperto e lanciato a ribalta nazionale. Ecco le sue parole, che hanno anticipato di poco un retweet al profilo @inter che festeggiava la vittoria di ieri sera in Europa League: "Sono molto sopraffatto e travolto da tutti i bei commenti e dai messaggi di benvenuto legati al mio passaggio all'Inter. Totalmente inaspettato. Grazie a tutti #blessed".