- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dazn, Lazio-Inter in chiaro: compreso pre e post gara. Ecco come fare
Dopo Milan-Napoli, anche Lazio-Inter verrà trasmesso in chiaro da Dazn. Per gli abbonati non cambia nulla. Ecco come procedere:
"Lazio-Inter dopo... Milan-Napoli. Se il big match tra i rossoneri e gli azzurri andato in scena il 29 ottobre è stato il primo in chiaro, la sfida di lunedì 16 tra la formazione di Baroni e quella di Inzaghi sarà la seconda trasmessa da Dazn in modalità gratuita. L’obiettivo è mostrare il grande calcio italiano a un numero sempre più ampio di tifosi, un’operazione possibile perché il pacchetto “Try and Buy” dei diritti tv consente alla piattaforma di streaming di trasmettere ogni stagione un numero limitato di partite di Serie A (fino a un massimo di 5 su 380) in chiaro e gratis. Per chi è già abbonato a Dazn non cambia nulla", scrive La Gazzetta dello Sport.
"La visione in diretta delle partite di A da parte di account gratuiti (senza abbonamento Dazn), invece, sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti. Per registrarsi basterà semplicemente inserire l’indirizzo e-mail: nella visione oltre all’incontro è incluso tutto l’intrattenimento del pre e post gara. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni, mentre Diletta Leotta condurrà insieme a Bobo Vieri le analisi direttamente dal campo dell’Olimpico", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA