01:21 min

ultimora

Serie A, aumentano i prezzi degli abbonamenti Dazn: ecco i costi aggiornati

Matteo Pifferi Redattore 

L'aumento non vale solo per chi decidesse di abbonarsi adesso. Ma varrà anche per chi ha un abbonamento in scadenza

Aumenta il costo degli abbonamenti di Dazn. Ad annunciarlo è la stessa azienda che detiene i diritti TV della Serie A.

"L'aumento non vale solo per chi decidesse di abbonarsi adesso. Ma varrà anche per chi ha un abbonamento in scadenza (ad esempio chi a gennaio di un anno fa hanno scelto l’annuale). Questi utenti riceveranno una comunicazione via email che certificherà l’aumento delle tariffa mensile dal mese successivo alla scadenza", sottolinea Repubblica che poi entra nel dettaglio.

L'annuale dilazionato mese per mese da 9.99 euro è salito a 11.99, l’annuale in unica soluzione 89.99 a 99 euro e il mensile semplice da 13.99 a 14.99 euro. Il pacchetto Dazn Standard (comprende Serie A, Europa e Conference League su due dispositivi usando la stessa linea internet) aumenta da 299 a 359 euro all'anno, mentre se si paga con rate mensili chi spendeva 30,99 al mese ora ne spenderà 34,99. Lo Standard mensile (abbonamento più diffuso) non subirà aumenti.

"Il pacchetto su cui incidono di più gli aumenti è il più avanzato, Dazn Plus, con cui guardare la piattaforma anche su due diverse linee internet, anche in posti diversi. Il costo del mensile semplice in questo caso cresce, passando da 55,99 euro a 59,99. Più significativo il prezzo annuale: se prima si pagavano 449 euro ora bisogna spenderne 539 euro, mentre l’annuale a rate mensili cresce da 45,99 a 49,99 euro", spiega Repubblica.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.