- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Borja Valero: “Mi aspetto una grande Inter. Brozovic muove la squadra: Pioli…”
L'ex calciatore nerazzurro Borja Valero, opinionista per DAZN, ha detto la sua su Milan-Inter prima del fischio d'inizio. «Che atteggiamento mi aspetto dai nerazzurri? C'è la pressione. È un derby, giocano fuori casa, con il pubblico, devono fare punti. Mi aspetto una grande Inter e una grande partita questa sera», ha spiegato.
-Cosa pensi di Lautaro?
È uno dei protagonisti. Attesissimo dai tifosi. Ha iniziato bene la stagione. Dzeko sta dando un contributo grande. Giusto dare merito ad entrambi. Credo che il bosniaco sia un attaccante di livello mondiale e spesso è lui che passa la palla ai centrocampisti.
-Scontro Tonali-Barella, come lo vedi?
Vero che adesso Barella adesso è più consapevole e maturo, ha giocato di più in Serie A e a Tonali è pressata tanta la pressione del paragone con Pirlo, ma sta dimostrando di essere cresciuto ed essere forte. La partita si giocherà lì.
-Brozovic?
È il giocatore dell'Inter, non ha un sostituto nella rosa e si sente quando ha un momento di difficoltà. Muove tutta l'Inter, Pioli avrà pensato di mettere qualche giocatore vicino a lui in fase difensiva.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA