FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bordocampista Dazn su Inter-Atalanta: “Panchina in piedi, clima incredibile: l’ha aizzato…”

Bordocampista Dazn su Inter-Atalanta: “Panchina in piedi, clima incredibile: l’ha aizzato…” - immagine 1
Un clima pazzesco ha emozionato San Siro nel devastante match tra Inter e Atalanta: i nerazzurri sono pronti e carichi per Istanbul.
Redazione1908

L'approccio dell'Inter alla gara con l'Atalanta ha stupito tutti. Anche il bordocampista di Dazn, Giovanni Barsotti, che ha voluto diverse ore dopo la partita riassumere le emozioni e i momenti più significativi della vittoria dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Con quella vittoria l'Inter si è matematicamente qualificata alla prossima Champions League. Si trattava dell'ultima gara a San Siro della stagione e il pubblico non ha fatto mancare il suo incredibile appoggio alla squadra. Con alcuni momenti da brividi.

Bordocampista Dazn su Inter-Atalanta: “Panchina in piedi, clima incredibile: l’ha aizzato…” - immagine 1

Cose su Inter-Atalanta

—  

"Mai visti i primi 3 minuti così. Sembrava potesse finire 7-0. Approccio devastante, clima incredibile, panchina in piedi, gente incredula, gas. Vi ricordate che c'era un momento in cui dicevamo che l'Inter non era cinica e che sbagliava troppo? Ecco pensate ai primi 8 minuti di Inter-Atalanta. E pensate a Brozovic che la passa a Lautaro a porta vuota vs Mkhitaryan che non la passa a Lukaku contro la Fiorentina. L'Inter e Inzaghi hanno dimostrato di saper sfuggire molto bene all'uomo su uomo in questi due anni. La soluzione è sempre quella: ruotare. Interessante Acerbi altissimo per portare via Hojlund fino a che Hojlund non ha smesso di seguirlo. Lì è tornato a giocare basso. Tante chiacchiere tra i centrocampisti per crearsi spazi. Una partita a scacchi", ha sintetizzato nella sua analisi Barsotti. Aggiungendo anche alcune curiosità del match: "Pazzesco il clima da concerto con le torce al 77'. Sembrava di essere a vedere i Coldplay. L'ha aizzato Lukaku. Toro ormai idolo di questa gente: standing ovation dopo uno strappo e un calcio d'angolo. Gosens super atteggiamento. Poteva partire titolare ma va in panchina contro la sua ex squadra ed esulta come un matto dalla panchina. Entra e spacca. La squadra è unita verso Istanbul".


tutte le notizie di