LEGGI ANCHE
-Sfrutti tue caratteristiche nel migliore dei modi e ti fai trovare pronto in area. Noto che sei entrato in punta di piedi ma ti sei preso il tuo spazio. L'intero gruppo vuole dimostrare il suo valore...
Intanto grazie per le belle parole. Per me all'inizio non è stato facile per la categoria superiore. Sono entrato piano piano e ora cerco di ritagliarmi il mio spazio e di contribuire nel migliore dei modi al bene della squadra. Credo sia importante allenarsi bene, con lo spirito giusto ed è facile farsi trovare pronto.
-Dieci gol in Serie A?
Un grande obiettivo, ci lavoro. Ci vorrà tempo ma cerco di aiutare la squadra, se arriva il gol bene altrimenti cerco di contribuire in altro modo.
-Cosa ti chiede Thiago Motta?
Diciamo che le cose che chiede il mister sono sempre uguali: dare il massimo, poi ognuno ha le sue caratteristiche, io sono più difensivo. Ognuno cerca di fare il proprio, cerco di mettermi a disposizione e provo a fare quello che riesco.
-Hai giocato con Barella e Mkhitaryan: chi è il tuo modello di ispirazione a centrocampo?
A me piace molto Nicolò e ho avuto il piacere di allenarmi con lui, vederlo da vicino. E fa la differenza. Vedi quando sono forti questi giocatori. Poi sono giovane e cerco di assorbire quanto più possibile.
(fonte: DAZN)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA