00:20 min

ultimora

DAZN – Mercato Inter, l’esterno si farà. Non previsti per ora colpi in attacco

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Buchanan è il nome che si fa per la fascia, come sostituto di Cuadrado. Secondo il canale streaming, non sono previste altre trattative a gennaio

Anche a DAZN si è parlato del calciomercato di gennaio e di possibili rinforzi e valutazioni dei dirigenti dell'Inter per rinforzare la squadra di Inzaghi dopo l'operazione di Cuadrado. Secondo quanto sottolineato dal canale streaming al momento non sono previsti colpi in attacco dai dirigenti dell'Inter per dare un ulteriore cambio ad Arnautovic e Sanchez.

Sarà invece da sostituire il colombiano che resterà fuori per mesi, come comunque ha fatto capire la dirigenza interista. "Un esterno numericamente si farà: si parla di Buchanan del Brugge, vedremo. Al momento invece in avanti non risultano colpi", ha spiegato Fontana a Supertele, programma condotto da Pardo.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.