ultimora

DAZN, partnership con Prime Video: la Serie A si vedrà anche lì, i dettagli

Marco Astori Redattore 
Così questa partnership consentirà anche ai tifosi italiani che sono già clienti Amazon Prime, di aggiungere il canale al proprio abbonamento

Dopo il lancio in Germania, Spagna e Giappone, anche in Italia il canale Dazn si accende su Prime Video. Infatti con la ripartenza della Serie A, grazie alla partnership globale siglata tra Dazn e Amazon per la distribuzione del servizio di live streaming sportivo come nuovo canale Prime Video, i clienti Amazon Prime potranno aggiungere al proprio abbonamento il nuovo canale Dazn e vivere le emozioni del grande calcio italiano e non solo, sottoscrivendo un abbonamento a uno dei pacchetti disponibili tra Dazn Start, Standard o Plus.

Così questa partnership consentirà anche ai tifosi italiani che sono già clienti Amazon Prime, di aggiungere il canale al proprio abbonamento e accedere così ai migliori contenuti sportivi premium di Dazn. Fra questi, tutte e 10 le partite di Serie A Enilive in programma ogni turno di campionato, tutta la Serie B, il calcio internazionale con la Liga spagnola e le migliori partite di Porto, Benfica e Sporting Lisbona. In più il grande basket con la Serie A, l'EuroLega, l'EuroCup e la Champions League, e l'ampia offerta dedicata alla pallavolo con partite di SuperLega maschile e Serie A1 femminile e i Mondiali del 2025.

(ANSA)