01:30 min

ultimora

Serie A, problemi su DAZN per Samp-Napoli. Ecco come verificare il rimborso

Eva A. Provenzano

Gli abbonati del canale streaming non erano riusciti a vedere la partita tra Napoli e Samp: l'azienda offrirà un mese gratis. Ma gli utenti sui social parlano di rimborso non valido

Durante la diretta della gara del Napoli contro la Sampdoria molti utenti hanno avuto problemi con l'accesso all'APP di Dazn. Risultato: la gente ha protestato sui social e il canale streaming è stato costretto a chiedere scusa. E a promettere un indennizzo.

È arrivata a molti tifosi la lettera di scuse dell'azienda per chi è stato impattato dal problema. ""Sappiamo che giovedì 23 settembre tra le 18.30 e le 19 hai riscontrato difficoltà ad accedere alla nostra App. Ci scusiamo per l'accaduto e oltre ad esserci attivati prontamente per risolvere la problematica, abbiamo deciso di indennizzare tutti i clienti che hanno subito il disservizio. Per questo motivo ti offriamo un mese di visione di Dazn senza alcun ulteriore costo e senza bisogno di alcuna azione da parte tua. Puoi già verificare nella tua area dedicata che la data del tuo prossimo pagamento è stata posticipata automaticamente di un mese. Ci scusiamo nuovamente per l'accaduto". Al momento però non tutti gli utenti che erano sintonizzati sull'app il 23 settembre per vedere la gara hanno ricevuto la mail. In molti, pur avendo ricevuto la mail di rimborso stanno avendo problemi a far funzionare il voucher di rimborso per usufruire del mese gratuito e stanno chiedendo, sui social, l'assistenza del canale.

Ma nella mail di DAZN viene spiegato che gli abbonati che non sono riusciti a vedere Samp-Napoli non pagheranno il mese di ottobre, l'addebito sul conto dell'utente sarà effettuato direttamente a novembre, il mese di ottobre non verrà fatto alcun addebito. Si può verificare nella sezione 'account' e 'piano attuale'. Come si vede in questo esempio: