03:22 min

ultimora

De Agostini: “Inter-Juve match scudetto. Nerazzurri più completi e favoriti”

Marco Astori Redattore 
Le parole del doppio ex su Inter-Juve di domenica sera: "La Juve possibilmente deve vincere, ma sicuramente evitare di perdere"

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Gigi De Agostini, doppio ex di Inter e Juventus, ha parlato del big match di domenica sera: “In queste gare tutto può succedere. La Juve possibilmente deve vincere, ma sicuramente evitare di perdere. Sono sicuro in una grande prestazione dei bianconeri. Se dovessi fare un'analisi delle due squadre, direi che in difesa in attacco sono alla pari, l'Inter è più forte a centrocampo. Quando però si giocano questi tipi di partire, però, ogni discorso tecnico viene cancellato. Si può definire un match scudetto. La squadra nerazzurra è più completa, basterebbe vedere i ricambi a disposizione del suo tecnico, quindi è favorita per la conquista del titolo. I bianconeri però stanno facendo un buon campionato e peraltro ha meno gare da giocare rispetto ai rivali”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.