ultimora

De Agostini: “La Juve non può permettersi di perdere. Icardi partito a rilento, ma…”

L’Inter affronterà la Juventus domenica sera per il derby d’Italia in programma nell’ottava giornata di Serie A. Tuttomercatoweb ha intervistato Luigi De Agostini, ex calciatore che ha giocato sia con i nerazzurri che con i...

Andrea Della Sala

L'Inter affronterà la Juventus domenica sera per il derby d'Italia in programma nell'ottava giornata di Serie A. Tuttomercatoweb ha intervistato Luigi De Agostini, ex calciatore che ha giocato sia con i nerazzurri che con i bianconeri: "La sfida di domenica sarà fondamentale per la Juventus, devono assolutamente vincere per poter ambire alle prime posizioni. Non sarà già decisiva per la squadra di Allegri, ma con una sconfitta si ritroverebbe con molti punti di distanza dal vertice". 

Dybala-Icardi che sfida sarà?"Due ottimi giocatori ma con caratteristiche diverse. Icardi è la classica prima punta, mentre Dybala può giocare da seconda punta o da trequartista. L'attaccante juventino è una sorpresa positiva, sta facendo bene e ha segnato anche vari gol. E' stato un acquisto azzeccato. Icardi quest'anno sembra partito più lentamente, ma il suo fiuto del gol non si discute". 

Sarà anche la sfida dell'ex Hernanes, deluso dal suo avviao alla Juventus?"No, si sta inserendo nei meccanismi della squadra e si sta ambientando. Serve tempo anche perché sta giocando in un ruolo diverso da quello che ha ricoperto negli ultimi anni".