Andrea De Benedetti, giornalista sportivo ed esperto di calcio e di mercato spagnolo dice la sua sul futuro di Mourinho,Sahin e Fabregas. Su quest'ultimo, i nerazzurri potrebbero essere in vantaggio, anche perchè il Barcellona ha già un sostituto proveniente dalla cantera:
ultimora
De Benedetti: “Mou resterà per un altro anno, Sahin e Fabregas…”
Andrea De Benedetti, giornalista sportivo ed esperto di calcio e di mercato spagnolo dice la sua sul futuro di Mourinho,Sahin e Fabregas. Su quest’ultimo, i nerazzurri potrebbero essere in vantaggio, anche perchè il Barcellona ha già un...
"Mourinho resterà l’allenatore del Real Madrid anche la prossima stagione, farà almeno un altro tentativo. Per una previsione più a lungo termine credo che la prossima stagione sarà verosimilmente l’ultima del portoghese alla guida del club, nel 2012 dopo che si sarà liberato tornerà Del Bosque che è un allenatore molto rimpianto da tifosi e ambiente.”- Riguardo Sahin e Fabregas, giocatori seguiti dall'Inter, De Benedetti dichiara: “Sahin del Borussia Dortmund è del Real, questo è un colpo ormai annunciato. La pista Fabregas per il Barça si è un po raffreddata, le richieste dell’Arsenal continuano ad essere altissime e i blaugrana hanno allentato la presa perchè dalla cantera è uscito Thiago Alcantara, che non costa niente e promette molto bene. I catalani prima di provare l’assalto a Fabregas aspetteranno almeno un altro anno e l'Arsenal potrebbe averlo già venduto ad altre squadre come l'Inter"
© RIPRODUZIONE RISERVATA