ultimora

De Biasi: “A Catania impresa Inter. Tra Cassano e Strama rapporto finito…”

Francesco Parrone

Gianni De Biasi, ct dell’Albania, e commentatore per le reti Mediaset è intervenuto a Radio Sportiva, per parlare del campionato di Serie A e del caso Cassano–Strama. “Seguo il campionato italiano, visto che ci giocano quattro...

Gianni De Biasi, ct dell'Albania, e commentatore per le reti Mediaset è intervenuto a Radio Sportiva, per parlare del campionato di Serie A e del caso Cassano-Strama. "Seguo il campionato italiano, visto che ci giocano quattro giocatori della mia Nazionale. Ho seguito ad esempio la gara di Catania: l'Inter è riuscita in un´impresa che nessuno avrebbe pronosticato. Nel secondo tempo la squadra nerazzurra ha fatto qualcosa in più ma una mano gliel´ha data proprio il Catania".

Sul caso Cassano: "Oggi giorno non c´è da meravigliarsi. I giocatori parlano con i procuratori che poi parlano con i giornalisti. E´ un´utopia pensare che le cose restino nel chiuso di uno spogliatoio. A me una situazione del genere con un mio calciatore non è mai accaduta. Quello che è successo tra Stramaccioni e Cassano è l´inizio della fine di un rapporto".