ultimora

De Biasi: “Inter, che temperamento. E’ prima ora, figuriamoci quando…”

Andrea Della Sala

Nuovo cambio di padrone in Serie A. Con la vittoria dell’Inter contro la Roma, ora al vertice del campionato ci sono i nerazzurri e la Fiorentina. A commentare questo avvincente torneo cu ha pensato Gianni De Biasi a Radio Onda Libera,...

Nuovo cambio di padrone in Serie A. Con la vittoria dell'Inter contro la Roma, ora al vertice del campionato ci sono i nerazzurri e la Fiorentina. A commentare questo avvincente torneo cu ha pensato Gianni De Biasi a Radio Onda Libera, queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: "E' la Serie A più bella degli ultimi anni con una gran lotta tra più squadre dopo il dominio juventino. Penso che Roma, Napoli, Inter e Fiorentina si contenderanno lo scudetto. Juve? Deve recuperare i punti e ha molte squadre davanti".

L'Inter ha vinto ben 6 volte per 1-0: tanta sostanza aspettando anche il bel gioco? "Se sono lassù vuol dire che sanno anche giocare. Ora sono primi, chissà che faranno di più quando saranno anche belli da vedere. Contro la Roma comunque ho visto l'Inter giocare con temperamento e soprattutto con la voglia di essere squadra".

Chi la convince di più tra le squadre in testa?"Roma, Napoli, Inter e Fiorentina si contenderanno lo scudetto. La Juve deve recuperare i punti e ha diverse squadre, magari se ne riparlerà in primavera vedendo pure come va in Champions League".

 Il Milan reduce da tre vittorie ha visto Berlusconi tornare a parlare di tattica "Non credo alle interferenze di Berlusconi con un allenatore di grande personalità come Mihajlovic. Non intaccano certo la filosofia di gioco né le scelte".