- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
NOVI SAD, SERBIA - JUNE 06: Head coach Giovanni de Biasi of Azerbaijan looks on during the UEFA Nations League League C Group 3 match between Belarus and Azerbaijan at Stadion Karadjordje on June 06, 2022 in Novi Sad, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, Gianni De Biasi, tecnico, ha parlato così del campionato di Serie A: "E' un campionato bello, più interessante di sempre. Le posizioni in classifica sono stupefacenti, l'Atalanta dopo l'Europa League sta giocando anche per il campionato perché anche piccole città rispetto alle metropoli ma con un progetto serio possono fare calcio anche senza grandi investimenti.
Il nuovo format europeo? Inizialmente non mi faceva impazzire e non lo capivo, ma anche ora non posso dare un giudizio complessivo. Ma se i cambiamenti sono fatti per una crescita dando una mano economica e di spettacolo, soprattutto speriamo in quello, ben vengano. Le italiane tra l'altro stanno andando bene con il Milan ad esempio che stenta in campionato ma va bene in Champions, la Fiorentina può andare lontano in Conference. La Lazio? Baroni è riuscito a farsi valere in un ambiente non facile e sono contento perché è una brava persona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA