00:42 min

ultimora

De Boer: “E’ il peggior modo di iniziare. La squadra c’è, adesso…”

Francesco Parrone

"Non tutti i giocatori hanno i 90' minuti nelle gambe, abbiamo fato solo una partita amichevole prima di questa gara durante la mia gestione"

Il tecnico nerazzurro Frank De Boer analizza alla DS estate la gara dei suoi ragazzi usciti sconfitti per 2-0 dal match contro il Chievo Verona"E' il peggior modo di iniziare questa stagione e la nuova avventura con l'Inter. Siamo dispiaciuti per quanto è accaduto, dobbiamo fare i conti con una preparazione che è quella che è. Non tutti i giocatori hanno i 90' minuti nelle gambe, abbiamo fato solo una partita amichevole prima di questa gara durante la mia gestione.

Nel primo goal abbiamo subito un contropiede ma abbiamo attaccato bene, naturalmente dobbiamo fare i conti con questa condizione precaria ma con la qualità di questa rosa la squadra potrà sicuramente migliorare, anche se c'è da lavorare".

E' possibile vedere Banega davanti la difesa al posto di Medel?"Banega è un giocatore che può ricoprire diverse posizioni. Può tenere di più la palla nei piedi per trovare la posizione giusta. Questa sera c'era un problema nella linea difensiva, per questo abbiamo giocato a 5 o 3 in difesa, nel primo tempo abbiamo tenuto poco la palla, abbiamo perso molti duelli. Nel secondo tempo qualcosa è migliorata ma la squadra deve ancora fare un salto di qualità da questo punto di vista".