ultimora

De Boer ha in testa l’undici visto a Roma per il Cagliari: dipende tutto dal…jet lag

Dario Di Noi

Soltanto oggi, a due giorni dalla sfida con il Cagliari, Frank De Boer potrà avere a disposizione alla Pinetina il gruppo al completo: rientreranno, infatti, i tre sudamericani impegnati con le Nazionali. Sono Banega, Miranda e Murillo, a cui è...

Soltanto oggi, a due giorni dalla sfida con il Cagliari, Frank De Boer potrà avere a disposizione alla Pinetina il gruppo al completo: rientreranno, infatti, i tre sudamericani impegnati con le Nazionali. Sono Banega, Miranda e Murillo, a cui è stato concesso un ulteriore giorno di riposo dopo il lungo viaggio transoceanico. Già al lavoro, invece, Joao Mario, Jovetic e Miangue.

L’idea di De Boer è quella di confermare lo stesso undici visto a Roma, a meno che il jet lag non abbia conseguenze pesanti sulla forma di alcuni calciatori. Davanti ad Handanovic, spazio ad Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon, Medel, Joao, Candreva, Banega, Perisic e Icardi.

Prevista per oggi una seduta mattutina. Domani rifinitura pomeridiana e poi ritiro ad Appiano, come sempre accade in caso di partite interne non in notturna.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)