ultimora

De Boer, il fratello ammette interesse dell’Inter: “Ha detto no a Inter, Liverpool e…”

Sulla panchina dell’Inter, per l’anno prossimo, ci sarà ancora il riconfermato Walter Mazzarri, come ormai tutte le parti hanno annunciato. Ci sarà ancora lui, il tecnico toscano arrivato all’Inter un anno fa, anche se –...

Dario Di Noi

Sulla panchina dell'Inter, per l'anno prossimo, ci sarà ancora il riconfermato Walter Mazzarri, come ormai tutte le parti hanno annunciato. Ci sarà ancora lui, il tecnico toscano arrivato all'Inter un anno fa, anche se - a quanto pare - l'idea di sostituirlo, tempo fa, è passata per la testa dei dirigenti nerazzurri.

A rivelarlo, in parte, è stato Ronal De Boer, fratello gemello di Franck, l'attuale allenatore dell'Ajax che tanto sembra piacere ad Erick Thohir. In esclusiva al sito inglese TalkSport, infatti, il fratello del tecnico olandese ha rilasciato queste parole, confermando un futuro all'Ajax e raccontando, però, di un "no" nei confronti dell'Inter: "Il nostro direttore tecnico Marc Overmars ha dichiarato alla stampa che il Tottenham ha chiesto informazioni in merito al contratto di Frank, ma questo è accaduto mesi fa e da allora non è più successo nulla. Per Frank, lui non è tenuto ad andare via dall’Ajax. Naturalmente, se il Tottenham o altri grandi club arrivano a chiederlo, lui sarà disposto ad ascoltarli, ma lui non deve andare via e non pensa a farlo. Lui è felice con l'Ajax. Può ancora ottenere tanto con questo club e con questa giovane squadra. Noi aspetteremo e vedremo. Non c'è alcuna fretta. Frank ha già rifiutato un’offerta del Liverpool di due anni fa, ha detto no all’Inter e ad altri club. Lui sa ciò che vuole e ottenerla pian piano, lentamente, è la cosa migliore".