ultimora

De Boer si è dato la prima missione, convincere Icardi a restare. Il Napoli non molla

L'allenatore ha confessato di voler trattenere l'attaccante e cercherà di trovare gli argomenti giusto per trattenerlo. Ce la farà?

Eva A. Provenzano

Ha intenzione di trattenerlo. Ce la farà o alla fine l'Inter si arrenderà di fronte all'insistenza del Napoli? Mauro Icardi piace fortissimamente a De Laurentiis: ha promesso che si rifarà con un grande acquisto dopo aver visto Higuain trasferirsi a Torino e quell'acquisto potrebbe essere Maurito. Sarri lo ritiene il giocatore ideale per sostituire il suo ex attaccante, anche perché di gol ne fa eccome.

LA MISSIONE - Frank De Boer però, almeno da quanto ha detto pubblicamente, vuole che il calciatore resti con lui, nella sua rosa. Lo ha detto nel giorno della sua presentazione e lo ha ribadito qualche ora dopo: "Icardi è un giocatore molto importante per noi, è quello che ha segnato più gol nelle ultime due stagioni e non lo vogliamo perdere. L'ho detto anche alla società e ad Ausilio: voglio che resti. Noi, come staff e come squadra, dobbiamo convincerlo. Icardi è nel posto giusto, qui può diventare ancora più forte. Sono sicuro che ce la faremo. Sono entusiasta all'idea di lavorare con lui". 

TENTAZIONI - Sessanta mln più due di bonus in caso di qualificazione in Champions League sarà l'offerta che De Laurentiis farà al club nerazzurro per prenderselo come vi stiamo raccontando in queste ore. L'entourage del ragazzo chiede un rinnovo che al momento la società non vuole concedere, se ne parlerà dopo il mercato. Ma pure l'offerta al giocatore è allettante. L'olandese sembra essersi dato una missione difficile: convincere Icardi a restare e la società a mantenere la linea adottata finora, quella dell'incedibilità. Ce la farà?

(Fonte: FCINTER1908.IT)