ultimora

De Boer: “Tutti hanno dato il massimo e siamo rimasti compatti. Icardi? Rimarrà con noi”

LIMERICK, IRELAND - AUGUST 13:  Head coach FC Internazionale Frank de Boer looks on prior to the International Champions Cup match between FC Internazionale Milano and Glasgow Celtic at Thomond Park on August 13, 2016 in Limerick, Ireland.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il commento del tecnico dell'Inter al termine della vittoria dell'Inter sul Celtic: "I ragazzi hanno capito molto velocemente quello che ho chiesto e hanno provato a farlo"

Giovanni Montopoli

Frank De Boer centra la prima vittoria alla sua prima panchina. Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro rilasciate a Sky UK nella zona mista dello stadio: "Sono soddisfatto non tanto per il risultato ma per quello che ho visto in campo. Tutti hanno dato il loro meglio con intensità e hanno provato a fare quello che chiedevo. Abbiamo segnato due gol fantastici, provato diverse cose ma la cosa più interessante è che siamo rimasti compatti. I ragazzi hanno capito molto velocemente quello che ho chiesto e hanno provato a farlo. Sono contento anche di aver raggiunto un buon risultato, ma la gara importante è la prossima di campionato. Abbiamo una settimana per prepararci alla sfida con il Chievo. Cresceremo tutte le settimane, la prossima è la sfida più importante e come sempre è una delle più delicate perché è la prima del campionato. Icardi rimarrà con noi, lui è un giocatore importantissimo"