ultimora

De Carli (Giornale): “Mancio con i giovani si diverte, ha avvisato Thohir che…”

Giovanni Montopoli

Una gara dalla quale non erano attese notizie clamorose. Qualificazione archiviata e come unico traguardo i nerazzurri avevano da mantenere l’imbattibilità nel girone. Missione questi compiuta, visto il gol valido annullato alla formazione...

Una gara dalla quale non erano attese notizie clamorose. Qualificazione archiviata e come unico traguardo i nerazzurri avevano da mantenere l’imbattibilità nel girone. Missione questi compiuta, visto il gol valido annullato alla formazione azera nei minuti di recupero. E’ un’Inter formata da tanti giovani quella scesa in campo a Baku, lo sottolinea Claudio de Carli dalle colonne de “il Giornale”

“Mancio con i giovani si diverte, sa quando è il momento di metterli dentro, nel 2004, finale del Tim, dopo lo 0-0 nei  45’ regolamentari contro il Milan, fece calciare i rigori a Germinale, Semenzato, Fautario, Momentè e Laridi. Non fallirono un penalty. Era partito da piccole cose e quest’anno ha già avvisato Thohir che sarà dura vincere qualcosa. Dopo aver visto la baby Inter di ieri resta l’idea di fondo: se sarà difficile vincere qualcosa, perché sacrificare qualcuno? L’Inter ha dimostrato che le motivazioni restano fondamentali per raggiungere qualunque traguardo e ora in Corso Vittorio Emanuele c’è una delle squadre più giovani di tutta la sere A, tutti primavera pronti ad affiancare Juan Jesus, Kovacic e Icardi”.