- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Intervenuto su Calciomercato.it, il giornalista del Corriere della Sera Guido De Carolis ha parlato del mercato dell'Inter e delle trattative per la prossima stagione:
PERISIC – “La politica del club è stata sempre abbastanza chiara: il giocatore chiedeva una cifra e l’Inter ne offriva un’altra. Per questo i nerazzurri hanno speso per Gosens, non c’è mai stata una vera trattativa fra l’Inter e Perisic tant’è vero che il croato l’ha detto a chiare lettere. Il giocatore, d’altra parte, sa benissimo cosa offrono i nerazzurri. A gennaio, va detto anche, non aveva tante offerte. Se ne può andare e può andare alla Juventus, bisogna dirlo a chiare lettere. Non c’è stato ancora il meeting per il rinnovo, il club non vuole andare oltre i 4,5 milioni, il giocatore ne chiede 6. C’è la Juve, c’è anche il Chelsea. Ad oggi il rinnovo è abbastanza lontano“.
LUKAKU – “E’ una possibilità concreta. Può tornare in un modo solo, in prestito. Tutto dipende dal Chelsea, perché il giocatore con questo allenatore non vuole restare. E’ chiaro che l’operazione è difficile, ma le cose difficili possono diventare anche superabili e Marotta potrebbe riuscirci forte della volontà del giocatore”.
DYBALA – “Non ci sono aggiornamenti, ma l’Inter resta in assoluta pole position”.
BASTONI – “E’ uno di quei quattro insieme a Skriniar, Barella e Lautaro Martinez, che può partire. Siccome anche la società conferma di dover fare una cessione importante, allora bisogna vedere quale offerta arriva prima e per quale giocatore. Non vorrebbero farlo partire, ma può andare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA