ultimora

UFFICIALE – De Gea lascia il Manchester United: “12 anni indimenticabili, ora nuova sfida”

Matteo Pifferi Redattore 

"Ho sempre sentito tanto orgoglio quando ho indossato questa maglia e quando ho rappresentato questa istituzione"

La notizia era nell'aria ma ora è arrivato anche l'annuncio: David De Gea lascia il Manchester United. Il portiere spagnolo, in scadenza di contratto con i Red Devils, non rinnova e quindi dice addio allo United dopo 12 anni.

Proprio De Gea lo ha annunciato tramite un post sui social: "Voglio mandare un messaggio d'addio ai tifosi del Manchester United. Voglio esprimere la mia gratitudine e il mio apprezzamento per l'amore ricevuto in questi 12 anni. Abbiamo vinto molto da quando il caro Sir Alex Ferguson mi ha portato in questo club. Ho sempre sentito tanto orgoglio quando ho indossato questa maglia e quando ho rappresentato questa istituzione, il più grande club al mondo ed è stato un onore concesso a pochissimi calciatori"

"Questa esperienza per me è indimenticabile e non avrei mai pensato, quando ho lasciato Madrid da giovane, di poter raggiungere quello che abbiamo fatto tutti insieme. Ora è il momento di cogliere una nuova sfida, per dare ancora il meglio di me da un'altra parte. Manchester sarà sempre nel mio cuore, mi ha plasmato e questo non verrà mai cancellato"