ultimora

De Giorgis: “Richards grande talento che può ancora migliorare. Il City vuole…”

Francesco Parrone

Intervenuto a Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Giorgio De Giorgis ha parlato del possibile arrivo a Milano di Micah Richards, difensore inglese del Manchester City classe 1988: Inter molto interessata a Micah Richards… E chi non lo è?...

Intervenuto a Ilsussidiario.net, l'agente Fifa Giorgio De Giorgis ha parlato del possibile arrivo a Milano di Micah Richards, difensore inglese del Manchester City classe 1988:

Inter molto interessata a Micah Richards... E chi non lo è? Parliamo di un ragazzo del 1988 dotato di grande talento e Nazionale inglese. Fa bene l'Inter a mettere gli occhi su di lui. Richards è talento in costante evoluzione e che soprattutto ha ampi margini di miglioramento. Si può considerare un difensore di assoluto livello, anche perchè può fare sia il centrale difensivo che il terzino destro.

Pensa che il City possa cederlo?Sentivo di alcuni problemi contrattuali tra lui e la società: anche per questo penso che il Manchester City possa cedere Richards, qualora arrivasse un'offerta importante.

Come mai? Loro hanno già diversi giocatori, come Maicon o Zabaleta che all'occorrenza può fare anche il centrale. Diciamo che non sono scoperti nella posizione di Richards.

L'ipotesi di una cessione in prestito è plausibile?Difficile che Richards possa muoversi in prestito. Io credo che il Manchester City se dovesse cederlo non sarebbe disposto a un'altra formula se non quella della cessione a titolo definitivo.