ultimora

De Grandis: “Inter, gravi errori nelle scelte. Se hai Medel non puoi…”

Stefano De Grandis negli studi di Sky Sport 24 ha parlato del momento delle due squadre milanesi, Inter e Milan, analizzando le problematiche degli ultimi anni. Queste le parole del giornalista: “All’Inter quest’estate ci sono...

Simona Castellano

Stefano De Grandis negli studi di Sky Sport 24 ha parlato del momento delle due squadre milanesi, Inter e Milan, analizzando le problematiche degli ultimi anni.

Queste le parole del giornalista: "All'Inter quest'estate ci sono stati errori gravi nelle scelte, se hai Medel e compri Melo, infatti, vuol dire che non hai le idee chiare su cosa ti serve, se compri Eder e lo metti in panchina vuol dire che quei soldi potevi spenderli per prendere un regista e dare qualità - che manca - al centrocampo. La rosa dell'inter è molto lunga, ma poco equilibrata, quella del Milan è corta, a parte gli 11 che vanno in campo non ci sono validi ricambi. La mancata qualificazione alla Champions aggrava la situazione, perché vengono a mancare i ricavi che non si possono reinvestire. L'Inter dovrebbe prendere giocatori che realmente servono, capendo la deficienza tecnica". 

tutte le notizie di