ultimora

De Grandis: “Biglia costa troppo? Ma se Kondogbia l’hanno pagato 34. Candreva…”

Dario Di Noi

Due tra i profili più apprezzati dall’Inter, in ottica mercato, per coincidenza giocano entrambi per la Lazio. Sono Candreva e Biglia, pupilli di Mancini ormai da un po’ di tempo. Il problema è che entrambi costano parecchio, soprattutto se...

Due tra i profili più apprezzati dall’Inter, in ottica mercato, per coincidenza giocano entrambi per la Lazio. Sono Candreva e Biglia, pupilli di Mancini ormai da un po’ di tempo. Il problema è che entrambi costano parecchio, soprattutto se a fare il prezzo è una bottega cara come quella gestita da Lotito.

Di questi due calciatori, proprio in ottica mercato e Inter, ha parlato il giornalista Sky Stefano De Grandis. Questa la sua idea: "Mancini ha detto che Biglia costa troppo. Ma scusate, se hanno pagato 34 milioni Kondogbia, Biglia costa troppo a 25? Per quello che ti può dare, costa tanto? Penso che Kondogbia sia stato pagato troppo, ma Biglia per quello che fa non costa tanto a quella cifra. Candreva? Una squadra che ha il budget della Lazio lo deve vendere adesso, è questa l’ultima possibilità. Non può più aspettare un altro anno".

(Sky)