FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

De Grandis: “L’Inter non è Lukaku-dipendente. Barella come Marchisio. Juve-Inter? Conte…”

L'opinionista ha analizzato negli studi di Sky Sport il successo della formazione nerazzurra al Franchi contro la Fiorentina

Alessandro De Felice

Direttamente negli studi di Sky Sport, l'opinionista Stefano De Grandis ha parlato del successo per 2-0 dell'Inter al Franchi contro la Fiorentina firmato da Barella e Perisic: "L'Inter ci ha regalato una certezza: non è Lukaku-dipendente. Oggi si è visto poco e l'Inter ha scoperto altri armi: Barella, Brozovic regista sempre più forte, il secondo tempo devastante Hakimi e Sanchez, che è stato il promotore di tutte le azioni offensive. Bravo Conte a trovare armi alternative. Perisic? Non è il suo ruolo ma preferisco uno come lui che va sul sinistro e salta l'uomo. Poi uno come Darmian, mentre Young è il terzo".

 Getty Images

"L'Inter deve tenere adesso e poi sfruttare le frenate delle altre. Non è un momento facile ma deve giocare con la formazione migliore con Juve e Lazio: è difficile mandare per tre volte di fila l'undici tipo. Bisogna vedere la tenuta fisica e mentale dei giocatori. Juve-Inter? Vediamo come la tratterà Conte. I nerazzurri sentono l'odore dello scudetto e potrebbero giocare con le seconde linee. Un paragone per Barella? Mi ricorda Marchisio. Il gol è con un tiro a giro: dimostra di credere nelle sue doti in zona gol e sta diventando sempre più decisivo".

tutte le notizie di