ultimora

De Grandis: “Inter e Juve, parallelo c’è. Miranda? Top con Koulibaly. Se uno segna…”

Su Sky Sport si parla del primato dell’Inter e della Juve che insegue. Secondo Stefano De Grandis le due squadre sono simili e si daranno battaglia fino alla fine: “Hanno una difesa stabile. Sia Inter che Juventus poi davanti hanno...

Andrea Della Sala

Su Sky Sport si parla del primato dell'Inter e della Juve che insegue. Secondo Stefano De Grandis le due squadre sono simili e si daranno battaglia fino alla fine: "Hanno una difesa stabile. Sia Inter che Juventus poi davanti hanno giocatori che la risolvono. Se l'Inter non prende gol, poi ha capacità tecnica tale di risolvere le partite. Bergomi lo diceva dall'inizio della stagione che l'Inter avrebbe lottato fino alla fine. Sono due squadre simili che possono essere messe in parallelo. Handanovic ha sbagliato solo una partita, quella con la Fiorentina. Miranda con Koulibaly è il miglior centrale del campionato e con Murillo  forma un'ottima coppia. Brutta da vedere? Credo che l'Inter stia migliorando anche grazie alla presenza delle ali".

Meglio un capocannoniere o più giocatori che vanno in gol? "Di solito quando hai uno che segna tanto gli altri lo fanno meno. La prima Juventus di Conte aveva vinto lo Scudetto con Vucinic primo marcatore con 11 gol, ma tanti gol anche dei centrocampisti, Vidal ne fece 11".