ultimora

De Grandis: “Inter, problema di condizione? Non solo, ha costruito poco e De Boer…”

Stefano De Grandis a Sky Sport 24 ha analizzato il match di ieri tra Inter e Chievo, soffermandosi su questo inizio di stagione della squadra nerazzurra.

Simona Castellano

Stefano De Grandis a Sky Sport 24 ha analizzato il match di ieri tra Inter e Chievo, soffermandosi su questo inizio di stagione della squadra nerazzurra.

Queste le parole del giornalista: "Alla vigilia sembrava che l'Inter stesse meglio. C'è stata un po’ di sfortuna, Ansaldi si è fatto male subito. Però Perisic che è stato il migliore l’anno corso è partito dalla panchina. Il tecnico, inoltre, ha cambiato il modulo. Se sei una squadra forte devono essere gli altri a mettersi a specchio rispetto a te, non tu rispetto agli altri. Condizione? L’Inter ieri ha costruito veramente poco, De Boer se l’è presa con la vecchia gestione in maniera non del tutto elegante. Sicuramente la tournée rispetto alle preparazioni di una volta incide sulla forza fisica delle squadre all’inizio del campionato, ma è un problema di tutti. Al di là della condizione fisica l’Inter ha costruito pochissimo, Icardi non si è visto, c’è stato troppo poco, sembra che l’Inter quindi non abbia risolto nulla. Si deve lavorare e con questo tira e molla con Mancini e il cambio a pochi giorni dall'inizio del campionato sicuramente non ha avuto un vantaggio. Banega? Buon giocatore, ma se non funziona la squadra non può illuminare da solo, non basta da solo". 

(Fonte: Sky Sport 24)

tutte le notizie di