00:20 min

ultimora

De Grandis: “Inter, il vero dubbio era questo. Lautaro meglio di Osimhen a…”

In studio a Sky Sport, il giornalista Stefano De Grandis ha parlato dell’Inter e in particolare dell’attacco composto da Lautaro e Thuram

In studio a Sky Sport, il giornalista Stefano De Grandis ha parlato dell’Inter e in particolare dell’attacco. “L’Inter è collaudata con il classico 3-5-2 di Inzaghi. Ha vinto lo scudetto con questo sistema di gioco (con Conte, ndr) ed è arrivata in finale di Champions League l’anno scorso.

Il mercato è stato fatto bene, il dubbio era in attacco. Guarda Thuram, ieri ha fatto un assist alla Dzeko e ha anche segnato. Assomiglia sempre di più a Edin, il reparto avanzato sta rispondendo alla grandissima. Come realizzatore puro davanti alla porta, Lautaro è meglio di Osimhen. Victor ha più esuberanza fisica, ma come capacità di trovare la porta, il Toro è meglio”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.