ultimora

De Grandis: “Juan sarà  centrale non terzino. Vidic? Mancini pensa che…”

A meno di una settimana dal derby tra Inter e Milan, chiacchiere e analisi sulla stracittadina milanese cominciano ad intensificarsi. Negli studi Sky, è l’esperto giornalista Stefano De Grandis a trattare l’argomento e a tentare di...

Dario Di Noi

A meno di una settimana dal derby tra Inter e Milan, chiacchiere e analisi sulla stracittadina milanese cominciano ad intensificarsi. Negli studi Sky, è l'esperto giornalista Stefano De Grandis a trattare l'argomento e a tentare di anticipare quelle che saranno le scelte del Mancio. Oltre a ciò, De Grandis ha ricordato un aneddoto sullo stesso Mancini nel momento in cui gli è stato chiesto di Vidic.

Ecco le sue parole: "In questo momento, Mancini sta ricostruendo l’Inter: in vista del derby, non giocherà con il 4-4-2 o con il 4-2-3-1, non ha le fasce alte per farlo. Perciò, evidentemente giocherà con un 4-3-1-2. Le certezze sono le due punte pure e le due mezzali offensive: qui, i tre a disposizione sono Kovacic, Guarin e Hernanes, e di questi ne giocheranno due. Direi che Kovacic è già sicuro del posto. Giocherà poi un centrocampista davanti alla difesa, probabilmente Kuzmanovic al posto dello squalificato Medel. In difesa, al contrario di quello che si è scritto, Juan Jesus per me farà il centrale, penso in coppia con Ranocchia e non con Vidic, stando a sentire quello che Mancini pensa dei giocatori giunti dall’Inghilterra a fine contratto, e cioè che lui non li avrebbe presi".