ultimora

De Grandis: “Lookman-Retegui coppia migliore del campionato. Fiorentina-Inter…”

Matteo Pifferi Redattore 
Stefano De Grandis ha parlato ai microfoni di Sky Sport anche di Inter: le sue dichiarazioni dopo la vittoria sul Verona

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato così delle parti alte della classifica:

"Fiorentina-Inter sarà una partita bellissima, un bel test per la Fiorentina che non si aspettava probabilmente di essere lì in alto perché ha fatto un mercato di ripulitura degli scarti, Adli dal Milan, Bove dalla Roma, Cataldi dalla Lazio, Kean, De Gea e stanno rendendo tutti. Non può vincere lo scudetto ma ha fatto 5 vittorie di fila senza Gudmundsson, vuol dire che ha grande qualità"

"Lookman-Retegui è la coppia più forte del campionato: Retegui poi è il padrone del campionato, 4 gol di testa, Lookman, invece, ogni giocata che fa produce un pericolo, gli hanno annullato due gol e ne ha fatto un altro. Lookman aveva mal di pancia a inizio stagione, ora è passato e mi sembra che l'Atalanta vada bene"

"La Juve non ha giocato bene ma poteva accontentarsi di un punto, è ancora imbattuta ed è lì. Fonseca ha poche idee ma confuse, Leao seconda punta è uno qualsiasi, quando gioca sulla fascia è più forte. Fonseca da una formazione iper-offensiva è poi approdato ad una sola punta. Ieri bocciato il Milan ma di più anche il suo allenatore"