ultimora

De Grandis: “Mancini ha fascino, è naturale che venga seguito. Ranocchia? I tifosi dovrebbero…”

Simona Castellano

Stefano De Grandis negli studi di Sky Sport 24 ha parlato di Roberto Mancini, di Andrea Ranocchia e della probabile Inter che potrebbe scendere in campo domenica sera nel derby contro il Milan. Ecco le parole del giornalista: “Mancini ha...

Stefano De Grandis negli studi di Sky Sport 24 ha parlato di Roberto Mancini, di Andrea Ranocchia e della probabile Inter che potrebbe scendere in campo domenica sera nel derby contro il Milan.

Ecco le parole del giornalista: "Mancini ha vinto con il City, è un allenatore di livello internazionale, ha fascino, se uno è attraente da tutti i punti di vista è più facile che venga seguito. Mancini è stato bravo non tanto a farsi seguire dai giocatori, ma a ottenere il regalino da Thohir. Sembra una donna che quando entra nei negozi vuole comprare tutto. Derby? L'assenza di Miranda peserà, con Murillo bella coppia. Dispiace per Ranocchia, insieme a Bonucci si diceva fosse uno dei più bravi in Nazionale. Ha giocato spesso con la difesa a tre, non quella più adatta a lui. Per me rimane un buon giocatore. I tifosi dovrebbero supportare i giocatori della propria squadra, non prenderli in giro. 4-3-3? Perisic perfetto a sinistra, Jovetic non so sulla destra quanto può aiutare. Non sono nemmeno convinto di Medel sulla destra, conoscendo Mancini potrebbe giocare Brozovic, Medel è più un centrale".