ultimora

De Grandis: “Mancini lavorerà  tanto su Kovacic. Borini? Forse no. La difesa…”

Simona Castellano

Stefano De Grandis a Sky Sport 24 ha parlato dell’esonero di Mazzarri, del ritorno di Mancini sulla panchina dell’Inter e della nuova Inter. Queste le sue parole: “Mancini è convinto che Kovacic sia un numero uno, lavorerà...

Stefano De Grandis a Sky Sport 24 ha parlato dell'esonero di Mazzarri, del ritorno di Mancini sulla panchina dell'Inter e della nuova Inter.

Queste le sue parole: "Mancini è convinto che Kovacic sia un numero uno, lavorerà tanto su di lui. Conosce poco Hernanes. Kovacic dove giocherà? E' una mezz'ala, ma con il 4-2-3-1 potrebbe farlo giocare insieme a un mediano come Medel e Kuzmanovic e stare davanti alla difesa. Borini è un giocatore più per Mazzarri, non per Mancini che è contento degli attaccanti dell'Inter. Gli piace molto Osvaldo, ma anche Palacio. Se non sta bene potrebbe giocare tranquilamente con Osvaldo-Icardi. Guarin? Mancini di Balotelli ha una stima incredibile, poi però ci ha litigato. Un conto è la stima tecnica, un conto è gestire giocatori così. Modulo? L'Inter non ha laterali alti, ma ex terzini che potrebbero giocare nel 3-5-2. Difesa a quattro? Possiamo esserne certi. Vidic giocava meglio a quattro, ma non sono molto convinto giochi titolare. A lui piace molto D'Ambrosio ma rientra da un infortunio. Campagnaro potrebbe giocare da terzino, ma anche Nagatomo. Dodò ha sempre giocato a quattro. Gradimento? Solo Mourinho avrebbe avuto gradimento maggiore".