A Sky Sport 24, Stefano De Grandis, prima di parlare del futuro di Ivan Perisic, ha elogiato il lavoro di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Juventus:
ultimora
De Grandis: “Inzaghi merita applausi. Perisic giocatore superiore. L’Inter ha sbagliato”
A Sky Sport 24, Stefano De Grandis, prima di parlare del futuro di Ivan Perisic, ha elogiato il lavoro di Inzaghi sulla panchina dell'Inter
INZAGHI - "Io penso che Inzaghi abbia raggiunto gli obiettivi. Ha fatto un lavoro apprezzabile, perché ha preso un'Inter in tanti davano in disarmo, che deve vendere per forza due colonne come Lukaku e Hakimi. Ha perso anche Eriksen. Nonostante questo, l'Inter nella prima parte di questa stagione ha giocato meglio dello scorso anno, e questo è un aspetto che non è stato tanto considerato. Forse, rispetto a Conte, negli episodi di difficoltà la squadra ha perso dal punto di vista psicologico. Ma, nel complesso, secondo me Inzaghi deve essere applaudito".
PERISIC - "Perisic? E' un giocatore di livello superiore rispetto a tutti gli altri nell'Inter. Per questo, secondo me, Marotta doveva muoversi con maggiore tempestività, anche perché, tra Perisic e Gosens, Inzaghi ha fatto capire che esiste una scala gerarchica ben precisa. Secondo me le dichiarazioni del croato vanno lette in maniera meno ottimistica di quanto si pensi: l'Inter gli offre 4,5 milioni di euro all'anno, lui ne vorrebbe 6. Forse, significa che qualcuno gli ha già offerto 6,5 milioni di euro. Forse voleva dire: 'Vado via, ma non per colpa mia'".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA