04:12 min

ultimora

De Grandis: “Inter, no biscotto ma brutta figura col Sassuolo. Non puoi mettere tutte riserve quando…”

Alessandro Cosattini Redattore 
In studio a Sky Sport, il giornalista Stefano De Grandis torna sul ko dell'Inter contro il Sassuolo dell'ultimo turno di campionato

In studio a Sky Sport, il giornalista Stefano De Grandis torna sul ko dell'Inter contro il Sassuolo dell'ultimo turno di campionato: “L’Inter fa una brutta figura. Non parlo di biscotto attenzione, io parlo di serietà. Puoi far giocare chi ha giocato meno, ma quando vai sotto hai il dovere di mettere i titolari poi, non chi non ha mai giocato prima. Per la serietà, si doveva fare altro. È un brutto episodio quello di Sassuolo. C’è un regolamento scritto, ma anche una morale: sono convinto che le squadre che lottano col Sassuolo siano indispettite per quanto avvenuto. Ci vuole serietà anche nelle ultime giornate. Sono convinto al 100% non ci sia nulla di combinato, però si incide tanto nella lotta salvezza con queste scelte”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.