ultimora

De Grandis: “Se dico Inter dico applausi e spiego perché. E quel brutto anatroccolo…”

Eva A. Provenzano

“Se dico Inter dico applausi. Da una stagione mediocre è diventata protagonista ed è diventata anche gruppo. Accettare il fatto di essere ‘turnato’ in continuazione significa avere buoni rapporti con gli altri. Penso a Ljajic,...

"Se dico Inter dico applausi. Da una stagione mediocre è diventata protagonista ed è diventata anche gruppo. Accettare il fatto di essere 'turnato' in continuazione significa avere buoni rapporti con gli altri. Penso a Ljajic, Perisic e Jovetic. Per certi versi Mancini ha anche ecceduto in questa turnazione ma è una squadra sicuramente fisica. E penso a Medel, che era considerato un brutto anatroccolo e invece è diventato importante. E questo è merito dell'allenatore".

Stefano De Grandis, su SkySport, parla dell'allenatore nerazzurro e a proposito dice la sua: "E' stato bravo perché ha portato l'Inter a competere per lo scudetto, un cambiamento notevole rispetto ad un anno prima. E sarà bravissimo se riuscirà a farla competere fino all'ultimo per il titolo, questo è un grande risultato".