ultimora

De Grandis (Sky): “Ieri Gargano sette polmoni. Ma l’Inter ha bisogno di…”

Eva A. Provenzano

Stefano De Grandis, noto giornalista di Sky, il giorno dopo alla vittoria su Chievo ha fatto le sue riflessioni sull’Inter: “Ha vinto brillantemente e con merito, giocando piuttosto bene, ma se non avesse avuto di fronte il Chievo...

Stefano De Grandis, noto giornalista di Sky, il giorno dopo alla vittoria su Chievo ha fatto le sue riflessioni sull'Inter:

"Ha vinto brillantemente e con merito, giocando piuttosto bene, ma se non avesse avuto di fronte il Chievo forse i tre centrocampisti avrebbero faticato e avrebbero sofferto ancora di più con Kovacic che con Gargano che ieri ha fatto il 'sette polmoni'. Sarebbe il caso che l'allenatore nerazzurro scegliesse una soluzione standard che aiuterebbe in certi casi, ma ieri è stata apprezzabile. Bisogna cercare una soluzione che sia sempre la stessa. Contro la Fiorentina potrebbe restare fuori Palacio, ma ti serve un centrocampo a cinque con la qualità di Kuzmanovic e Kovacic. Merito di Stramaccioni è quello di non aver fatto giocare bene le grandi squadre, ma quando devi prendere i punti con qualità serve un'Inter equilibrata".